Scontro tra auto, muore un uomo di 83 anni

Il tragico incidente è avvenuto domenica a Montebello della Battaglia in località Genestrello. L’uomo intubato e trasportato in ospedale è spirato nel tardo pomeriggio di ieri.

Scontro tra auto, muore un uomo di 83 anni
Pubblicato:

Scontro tra auto nel pomeriggio di domenica. Un uomo di 83 anni si ribalta con la sua auto, ricoverato in gravi condizioni in ospedale è morto dopo qualche ora.

Scontro tra auto

Drammatico incidente alle 15.58 di domenica pomeriggio. Due auto si sono scontrate a Montebello della Battaglia in località Genestrello lungo via Ing. Adolfo Mazza. Un uomo di 83 anni a bordo della sua auto per cause ancora da accertare, mentre stava per immettersi in una strada non ha dato precedenza ad un’altra vettura che sopraggiungeva alla sua sinistra.

Ribaltamento dell’auto

Nell’urto, violento ed inevitabile, l’anziano si è ribaltato con la sua auto. Immediati i soccorsi giunti sul posto con un mezzo dei Vigili del Fuoco oltre a due ambulanze e un’automedica. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi, tanto che è stato intubato e trasportato d’urgenza presso l’Ospedale di Voghera dove però è deceduto nel tardo pomeriggio.

Altri 3 feriti

A bordo dell’altra vettura un ragazzo di 27 anni anche lui soccorso e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. Coinvolti anche un 36enne e una 38enne che sopraggiungevano in moto. I due per evitare l’impatto con le vetture incidentate, sono caduti rovinosamente a terra. Trasportati entrambi all’Ospedale di Voghera, le loro condizioni non sono gravi. La Polstrada di Pavia intervenuta sul luogo dell’incidente sta cercando di appurare la reale dinamica di quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali