Si ribalta con l'auto, paura per un 41enne SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso a Pavia in viale dell'Indipendenza intorno alle 3.

Si ribalta con l'auto, paura per un 41enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Si ribalta con l'auto in viale dell'Indipendenza a Pavia. Un uomo di 41 anni è stato soccorso in codice rosso e trasportato al San Matteo.

Si ribalta con l'auto

Paura nella notte per un 41enne soccorso in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Pavia. Alle 2.55, l'uomo stata percorrendo viale dell'Indipendenza quando, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo della propria auto che si è andata a ribaltare sulla sede stradale. Immediata la chiamata ai soccorsi allertati in codice rosso. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un'ambulanza e i Vigili del Fuoco. Fortunatamente per il coinvolto la situazione si è presentata meno grave del previsto. Dopo le prime valutazioni, infatti, il ferito è stato trasportato al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE: Ubriaco cade nelle acque gelide del Naviglio e rischia di annegare VIDEO

Cinque minuti prima di mezzanotte la centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza è stata allertata per un altro incidente avvenuto ad Albuzzano lungo la SS235. Coinvolta una persona finita con la propria auto contro un ostacolo. Sul posto Vigili del Fuoco, forze dell'Ordine e un'ambulanza della Croce Rossa. Nel'impatto il ferito non ha riportato conseguenze e per lui non è stato necessario il trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE: Auto contro ostacolo, tre feriti, due sono bambine

Malori

Nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 gennaio 2019, sono stati registrati anche due interventi per malore. Alle 20.30 soccorso un 36enne lungo la A21 Torino-Brescia nel tratto compreso tra Casteggio e Broni. Per il coinvolto trasporto in ospedale a Stradella in codice verde.

Erano passati due minuti dalle 4 quando arriva una richiesta d'aiuto per un uomo di 43 anni che ha accusato un malore in via Gorizia a Mortara. Sul posto gli operatori del 118 che hanno caricato il 43enne sull'ambulanza e lo hanno trasportato al Civile di Vigevano per accertamenti.

LEGGI ANCHE: Anziani sedati per affrontare turni di lavoro più “leggeri”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali