Si ribalta con l’auto, paura per un 59enne SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso a Lardirago lungo la sp8 intorno all'1 di notte.

Si ribalta con l’auto, paura per un 59enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Si ribalta con l’auto sulla Strada Provinciale 8 a Lardirago. Un uomo di 59 anni è stato soccorso in codice rosso e trasportato al San Matteo.

Si ribalta con l’auto

Paura nella notte per un 59enne soccorso in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Lardirago. Dieci minuti dopo l'1, l’uomo stata percorrendo Strada Provinciale nr.8 quando, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo della propria auto che si è andata a ribaltare sulla sede stradale. Immediata la chiamata ai soccorsi allertati in codice rosso. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza e un'automedica oltre ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell'Ordine. Fortunatamente per il coinvolto la situazione si è presentata meno grave del previsto. Dopo le prime valutazioni, infatti, il ferito è stato trasportato al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE: Infortunio sul lavoro, operaio 36enne si ferisce a una mano e rischia amputazione

Ciclista investito

Intorno alle 23 di ieri sera, venerdì 1 marzo 2019, si è verificato l’investimento di un ciclista a Voghera, in via Lomellina. Nell’incidente è rimasto coinvolto un giovane di 28 anni che è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice verde. Sul luogo del sinistro anche la locale compagnia dei carabinieri.

LEGGI ANCHE: Pensionato investito in viale Campari mentre attraversa sulla strisce

Intossicazione etilica

Sempre a Voghera, una donna di 52 anni è stata soccorsa intorno alle 23 per un’intossicazione etilica. Il fatto è accaduto in via Antonio Meucci. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito la coinvolta presso il pronto soccorso cittadino in codice verde.

LEGGI ANCHE: Tamponamento tra tre veicoli ad Albuzzano, cinque feriti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali