Si sente male in farmacia mentre compra medicinali: muore dopo due giorni

L'uomo, 54 anni, è stato colpito da infarto. E' successo a Rivanazzano venerdì mattina.

Si sente male in farmacia mentre compra medicinali: muore dopo due giorni
Pubblicato:

Si sente male in farmacia mentre compra medicinali: muore dopo due giorni. E' successo a Rivanazzano, vittima un uomo di 54 anni.

Si sente male in farmacia mentre compra medicinali

Quasi sicuramente un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. E' così che ha perso la vita un uomo di 54 anni che ha accusato un malore mentre si trovava in farmacia. Ha lottato tra la vita e la morte per due giorni fino a quando il suo cuore ha cessato di battere.

Il malore

La drammatica vicenda è iniziata nella mattina di venerdì a Rivanazzano. Il 54enne si è svegliato avvertendo un malessere. Da qui la decisione di recarsi dal medico. Quest'ultimo, dopo averlo visitato, gli ha prescritto dei medicinali. Si è così recato in farmacia per acquistarli ma proprio lì ha accusato un malore improvviso e si è accasciato al suolo.

L'arrivo del 118

I presenti hanno richiesto l'intervento degli uomini del 118 che sono prontamente giunti sul posto. Il 54enne è stato sottoposto a massaggio cardiaco e poi trasferito d'urgenza in ospedale a Voghera dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Purtroppo però tutti i tentativi dei medici di salvargli la vita sono risultati inutili e dopo due giorni è sopraggiunto il decesso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali