Si sente male per il troppo alcol, 50enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso a Pavia.

Si sente male per il troppo alcol, 50enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

L'uomo è stato soccorso a Pavia.

Brutto incidente contro ostacolo, feriti 3 giovani

Brutto incidente avvenuto a San Colombano al Lambro (Mi) in via Belfuggito, dove 3 giovani di 19, e 20 anni a bordo di un'auto sono finiti contro un ostacolo. L'incidente sembrava essere molto grave, tanto che i sanitari sono stati allertati alle 00.22 per un codice rosso. Al loro arrivo, seppur la macchina fosse semi distrutta, i 3 feriti fortunatamente non erano in condizioni così critiche. Sono stati soccorsi e trasportati in codice verde all'ospedale di Lodi.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri di San Donato Milanese e i Vigili del fuoco di Lodi.

50enne in intossicazione etilica

Alle 01.40 un 50enne è stato soccorso in piazza Luigi Guicciardi a Pavia, sentitosi male a causa del troppo alcol assunto. L'uomo è stato trasportato all'ospedale San Matteo in codice verde e del fatto è stata informata anche la Questura di Pavia.

3 ragazzi finiscono fuori strada

Alle 02.11 i Sanitari sono infine intervenuti per un altro incidente stradale avvenuto al km 16 dell'A1 in direzione Napoli-Milano, dove 3 persone (due ragazzi di 18 e 28 anni e una ragazza di 28 anni) a bordo dell'auto sono finiti fuori strada. Arrivati sul posto con un'ambulanza e prestato le prime cure ai feriti i soccorritori non hanno ritenuto necessario trasportare i feriti in ospedale.

SIRENE DI NOTTE

Seguici sui nostri canali