Soccorse tre persone nella notte, 57enne in codice rosso SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 a Pavia, Vigevano e Filighera. 

Soccorse tre persone nella notte, 57enne in codice rosso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Tre interventi nella notte per soccorrere altrettante persone. Ambulanze in azione a Filighera, Pavia e Vigevano.

Soccorse tre persone

Nottata di interventi da parte dei soccorritori del 118. La centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza è stata allertata tre volte. Dieci minuti dopo mezzanotte è stata inviata un'ambulanza in via Guglielmo Marconi a Filighera. Ad aver bisogno di aiuto un uomo di 44 anni, successivamente trasportato al San Matteo in condizioni di media criticità (codice giallo). Allertata dell'accaduta anche la compagnia dei carabinieri di Pavia.

Ci spostiamo a Vigevano dove cinque minuti prima di mezzanotte e mezza è stato soccorsa una persona di 57 anni. Le sue generalità come le ragioni dell'intervento non sono state fornite. Sul posto, in corso Milano, gli operatori del 118 che hanno prelevato il coinvolto e lo hanno trasporto al Civile in condizioni critiche (codice rosso).

E' stato quasi sicuramente un malore quello che ha accusato un 28enne, soccorso a Pavia in viale Certosa. Il giovane si trovava nei pressi di un impianto lavorativo ed è stato raggiunto da un'ambulanza della Croce Verde. Per lui predisposto un trasporto al San Matteo per accertamenti (codice verde).

LEGGI ANCHE:

Sequestrati carne e pesce mal conservati, erano destinati ad un ristorante del pavese

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali