Sottoposto a sorveglianza speciale va in giro a rubare nella auto: arrestato

L'uomo, 34 anni, è stato portato in carcere a Pavia.

Sottoposto a sorveglianza speciale va in giro a rubare nella auto: arrestato
Pubblicato:

Va in giro a rubare nelle auto benchè sottoposto a sorveglianza speciale: arrestato. Nei guai è finito un 34enne pavese.

Arrestato 34enne

Nel corso della giornata di ieri, venerdì 14 giugno 2019, i militari della dipendente Stazione Carabinieri di San Martino Siccomario (PV), all’esito di serrati accertamenti di polizia giudiziaria, hanno dato esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Pavia nei confronti di R.D., 34enne pavese, ritenuto responsabile dei reati di furto con destrezza, indebito utilizzo di carte di credito e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.

I fatti

Il 34enne, lo scsorso 5 novembre 2018, a San Martino Siccomario (PV), nei pressi del parcheggio del centro commerciale “Gli Ottagoni”, seppur già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, si è introdotto furtivamente all’interno dell’autovettura di una 61enne del posto, rubando la borsetta, contenente effetti personali di vario genere, oltre che le carte bancomat, successivamente utilizzate per indebiti prelievi.

L’arrestato, al termine degli atti di rito, è stato portato presso la Casa Circondariale di Pavia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

LEGGI ANCHE: Botte alla moglie durante il divorzio: assolto per “stress da separazione”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali