Spacca la vetrata del pronto soccorso con un pugno

E' successo nella prima mattinata di domenica a Varzi: denunciato un 21enne.

Spacca la vetrata del pronto soccorso con un pugno
Pubblicato:

Spacca la vetrata del pronto soccorso con un pugno: denunciato 21enne.

Spacca la vetrata del pronto soccorso

Verso le prime luci dell’alba il personale medico del pronto soccorso dell’Ospedale di Varzi, ha chiesto l’intervento dei Carabinieri per un giovane in alterazione psicofisica, probabilmente a causa dell’eccessiva assunzione di alcol, che con un pugno aveva infranto la vetrata della sala d’attesa del pronto soccorso.

L'intervento dei militari

Sul posto è intervenuta una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Voghera che è riuscita a calmare il ragazzo di origine ucraina, 21enne del luogo, per poter consentire successivamente ai sanitari di sottoporlo alle cure del caso.

Incidente sulla Circonvallazione

Nel frattempo i Carabinieri della Stazione di Varzi hanno rilevato un incidente sulla via circonvallazione, dove una Golf era andata a sbattere contro il muro della struttura della Telecom, accertando che tale autovettura era condotta proprio dal giovane che si era recato con la fidanzata al pronto soccorso.

I Carabinieri hanno così potuto appurare che nel sinistro erano rimasti coinvolti anche altre due coetanei, trasportati sulla Golf: un ragazzo trasportato presso l’ospedale di Pavia ed una ragazza minorenne, trasportata con l’elisoccorso presso l’Ospedale di Varese, ove si trova tutt’ora ricoverata in prognosi riservata.

Continuano le indagini

L’extracomunitario è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia, per il danneggiamento alla struttura ospedaliera, oltre alla vetrata della sala d’attesa aveva infranto anche la vetrata della portineria. Gli inquirenti ora indagano sulle cause del sinistro.

LEGGI ANCHE: Bancomat esploso a Parona: furto stellare da 22mila euro

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali