Spaccata nella notte alla vetrina della Caffetteria Duomo di Voghera

Arrestato per furto un 54enne del posto: portate via una decina di bottiglie di liquori.

Spaccata nella notte alla vetrina della Caffetteria Duomo di Voghera
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccata nella notte alla vetrina del Bar Caffetteria del Duomo di Voghera: arrestato un uomo di 54 anni residente in città.

Spaccata nella notte alla Caffetteria del Duomo

Nella notte sono pervenute numerose telefonate sul NUE 112 della Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Voghera da parte di cittadini iriensi che abitano in Piazza del Duomo, svegliati nel sonno da un forte boato. Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile che perlustrate le vie della città ha constatato che era stata spaccata la vetrina del Bar Caffetteria, probabilmente allo scopo di commettere un furto.

Rubate bottiglie di liquori

I militari dell’Arma si sono posti subito alla ricerca dell’autore che da lì a poco è stato trovato in una via del centro storico di Voghera. L’individuo C.A. 54enne di origine napoletana, residente a Voghera, già noto alle forze dell’ordine in quanto gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato trovato in possesso di una decina di bottiglie di liquori sottratti poco prima nel Bar dopo aver sfondato la vetrina.

Arrestato

I militari dell’Arma hanno restituito la merce trafugata al titolare del Bar, ignaro di quanto era accaduto. Il ladro è stato così tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Voghera in attesa del rito direttissimo. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Voghera hanno anche esaminato i filmati delle telecamere istallate nella città, trovando ulteriori elementi che sono al vaglio degli investigatori anche per stabilire se l’arrestato si sia reso responsabile di altri analoghi fatti.

LEGGI ANCHE:

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali