Spaccia fuori da scuola, denunciato un 47enne

Trovato in possesso di una decina di grammi di marijuana, di un bilancino di precisione e di altro materiale utile al confezionamento

Spaccia fuori da scuola, denunciato un 47enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccia fuori da scuola: denunciato un uomo di 47 anni a Vigevano.

Spaccia fuori da scuola: denunciato

Continua l’attività di controllo dell’Arma dei Carabinieri finalizzata al contrasto dei reati di spaccio di stupefacenti nell’ambito degli istituti scolastici e dei centri di aggregazione giovanile, nell’ambito dell’operazione “Scuole Sicure”. Nel pomeriggio di ieri 3 ottobre, a Vigevano, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Vigevano hanno denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio B.M., pregiudicato 47enne nato e residente a Vigevano.

Le perquisizioni

Il predetto è stato infatti sorpreso in un’area limitrofa ad un istituto scolastico locale, a bordo del proprio veicolo in sosta, e, a seguito del controllo personale, è stato trovato in possesso di una decina di grammi di stupefacente tipo marijuana, di un bilancino di precisione e di altro materiale utile al confezionamento. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento di un grinder trita erba e di un barattolo con tracce della medesima sostanza. Si ritiene che l’uomo si trovasse appositamente in zona per trovare clienti tra gli studenti che frequentano i corsi d’istruzione pomeridiani.

LEGGI ANCHE: Controlli antidroga a scuola: arrestato spacciatore

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali