Spaccio stupefacenti: identificate 42 persone

Il servizio svolto a Voghera, nelle aree commerciali e alla stazione ferroviaria: una denuncia e un foglio di via obbligatorio.

Spaccio stupefacenti: identificate 42 persone
Pubblicato:

Spaccio stupefacenti: identificate 42 persone. Servizio svolto nel comune di Voghera nei pressi delle aree commerciali e della stazione ferroviaria.

Spaccio stupefacenti: i controlli dei Carabinieri

La continua esigenza di percezione di sicurezza nel territorio del comune di Voghera, implica la necessità di mantenere elevata l’attenzione per la prevenzione e repressione, in particolare, dei reati contro il patrimonio, truffe agli anziani e per il contrasto al degrado e alla criminalità diffusa.

Due persone denunciate

In tale contesto, i Carabinieri di Voghera, tra il 13 e 14 novembre, nel corso di specifico servizio coordinato nelle aree commerciali della città, piazza San Bovo e la stazione ferroviaria, hanno controllato 42 persone, due delle quali denunciate per guida in stato di ebrezza alcolica. Sequestrati anche 7 grammi di marijuana in dosi, pronta per essere spacciata.

Foglio di via obbligatorio

È stato poi controllato un cittadino del Gambia, richiedente asilo, che trovato in possesso di analoga sostanza stupefacente, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore. Ulteriori controlli hanno permesso l’identificazione di un nigeriano e per il quale, risultato pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti, è stato avviata la procedura per il rimpatrio con il foglio di via obbligatorio. Infine, sono stati sottoposti a controlli vari esercizi commerciali etnici e internetpoint.

LEGGI ANCHE: Centri massaggio e negozi alimentari: diverse sanzioni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali