Spray al peperoncino a scuola, 49 ragazzi intossicati

Momenti di panico in mattinata all'Istituto Tecnico Cardano di Pavia. 

Spray al peperoncino a scuola, 49 ragazzi intossicati
Pubblicato:
Aggiornato:

Spray al peperoncino spruzzato negli spogliatoi della palestra. E' scoppiato il panico nella mattinata di oggi all'Istituto Tecnico Cardano di Pavi: 49 studenti intossicati.

Spray al peperoncino a scuola, 49 ragazzi intossicati

Una bravata che riporta subito a quanto accaduto nella serata di sabato nella discoteca di Corinaldo e che ha fatto scoppiare il panico nella mattinata di oggi all'Istituto Tecnico "Cardano" di Pavia. Il tutto è successo intorno alle 10.30 quando è stato spruzzato dello spray al peperoncino negli spogliatoi della palestra.

I soccorsi

In quel momento in palestra si trovavano tre classi.  Molti di loro hanno accusato bruciore, tosse e difficoltà a respirare. Il personale della scuola ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 con numerose ambulanze. Tra il fuggi fuggi generale, si contano 49 ragazzi intossicati, 34 dei quali sono stati portati al Policlinico San Matteo per accertamenti.

Anche in provincia di Cremona

Sempre nella mattinata di oggi anche in provincia di Cremona è successa la stessa cosa. A riportarlo è il GiornalediCremona.it  L’allarme è scattato intorno alle 13, in una scuola superiore di Soncino. Lo spray al peperoncino è stato spruzzato all'interno di una classe e ha finito per coinvolgere 20 studenti.

LEGGI ANCHE: Schianto frontale sulla Provinciale: un morto e cinque feriti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
Natalina

Mi trovi d'accordissimo..... Prima I genitori e dopo i ragazzi!!!

Nora

Sarebbe ora di ricominciare a prenderli a calci nel culo i ragazzi!!! Cominciando dai genitori.

Seguici sui nostri canali