Studentessa trovata impiccata ad un albero in Strada Campeggi a Pavia: aveva 22 anni. Il ritrovamento da parte di un agricoltore è avvenuto nella mattinata di domenica 21 luglio.

Studentessa trovata impiccata ad un albero

Aveva 22 anni ed era iscritta all’Università di Pavia. L’ha trovata impiccata ad un albero un agricoltore. La tragica scoperta è avvenuta nella mattinata di domenica 21 luglio 2019 in Strada Campeggi, intorno alle 7.30.

LEGGI ANCHE>> Corpo di donna senza vita rinvenuto in Strada Campeggi

Da capire le ragioni del suo gesto. La giovane, di origine bulgara, si era allontanata dall’appartamento che occupava nel Campus residence dell’Università nella mattinata di sabato 20 luglio. L’allarme era scattato in serata quando le amiche e il coinquilino non l’avevano vista rientrare.

L’autopsia

Sul caso stanno indagando gli agenti della Questura intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco. Sono stati quest’ultimi a salire sull’albero e a recuperare il corpo senza vita della ragazza. Al momento non vi sarebbe un traccia precisa che spiegherebbe l’origine del tragico gesto. La ragazza infatti non ha lasciato alcuna lettera che facesse presagire quello che è poi accaduto. Il corpo della studentessa è stato trasferito all’istituto di medicina legale dove verrà eseguita l’autopsia.

Leggi anche:  Caduta da moto, ragazza 18enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

LEGGI ANCHE>> Auto esce di strada e si ribalta in A21: muore 19enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE