Studentessa aggredita sul treno: baci insistenti su collo e fronte

Identificato e denunciato per violenza sessuale un 57enne di origine greca.

Studentessa aggredita sul treno: baci insistenti su collo e fronte
Pubblicato:

Studentessa aggredita sul treno: denunciato per violenza sessuale un 57enne di origine greca.

Studentessa aggredita sul treno

Le si è avvicinato con fare gentile. Ma le sue erano tutt'altro che buone intenzioni. La vicenda è accaduta qualche giorno fa su un treno regionale partito da Pavia e diretto ad Alessandria. Protagonista una giovane studentessa che è stata avvicinata da uno sconosciuto che dopo un approccio garbato ha cominciato a farle domande sempre più intime.

I baci su collo e fronte

La studentessa, vista la mal parata, decide di allontanarsi e cambiare carrozza. Scelta che non è andata a genio all'uomo che ha cercato di bloccarla. La giovane è riuscita a divincolarsi, ma lui l'ha seguita fino alla fine della carrozza dove le ha sbarrato l'uscita. Qui avrebbe cominciato a baciarla insistentemente su collo e fronte. Minuti terribili e interminabili.

La fuga

Fino a quando, giunti alla stazione di Valenza (AL) le porte del treno si sono aperte e la studentessa è riuscita a scendere e fuggire dal suo aggressore. Successivamente, si è recato al punto di comando della Polizia ferroviaria per sporgere denuncia.

Denunciato per violenza sessuale

Avviate le indagini in poco tempo il molestatore è stato identificato e rintracciato. Si tratterebbe di un 57enne di nazionalità greca, senza fissa dimora che è stato denunciato per violenza sessuale. 

LEGGI ANCHE>> Si accascia al suolo mentre fa la spesa: 57enne gravissima

LEGGI ANCHE>> Cinque clandestini viaggiavano nel bagagliaio di un bus di pellegrini partito da Stradella

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali