Tamponata da furgone che fugge, una donna di 60 anni finisce con l’auto in un canale. E’ successo alle 13 di oggi a Gravellona Lomellina.

Tamponata da furgone

Attimi di paura oggi, martedì 16 aprile 2019, per una donna di 60 anni protagonista suo malgrado di un incidente stradale a Gravellona Lomellina. Intorno alle 13 la donna alla guida della sua auto stava percorrendo la Strada Provinciale 192 quando è stata tamponata da un furgone. Per effetto dell’urto, l’auto è uscita di strada ed è finita nel canale sottostante, ma senza ribaltarsi.

Trasportata in ospedale

Immediatamente è partita l’allerta ai soccorsi e sul posto si è portata un team del 118 con ambulanza e automedica e una squadra dei Vigili del Fuoco oltre alla Polstrada. Fortunatamente la donna ha riportato conseguenze meno gravi di quanto ipotizzato inizialmente. Una volta estratta dall’abitacolo è stata portata al pronto soccorso del Civile di Vigevano in codice verde.

Sono in corso le indagini per risalire al conducente dell’altro mezzo, sembra appunto un furgone, che dopo l’impatto non si è fermato a prestare soccorso allontanandosi dal luogo del sinistro.

Leggi anche:  Scomparsa 14enne da Lodi: si cerca Gemma

LEGGI ANCHE: Calci e schiaffi a 16enne in piazza Petrarca, è caccia agli aggressori

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE