Tenta di violentare ragazzina di 14 anni, già identificato

Si tratta di un operaio che stava lavorando nei pressi della casa della vittima. 

Tenta di violentare ragazzina di 14 anni, già identificato
Pubblicato:

Tenta di violentare ragazzina di 14 anni: l'uomo un operaio che stava lavorando nei pressi dell'abitazione della vittima, si è introdotto in casa e l'ha aggredita.

Tenta di violentare ragazzina di 14 anni, già identificato

Tentativo di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 14 anni nel pomeriggio di sabato 9 marzo 2019. E' successo a Fossarmato e l'autore del gesto è riuscito a fuggire anche se gli agenti della volante stanno seguendo una traccia precisa.

I fatti

Nel pomeriggio di sabato, la 14enne si trovava in casa seduta sul suo letto a leggere. L’uomo, che da una prima ricostruzione sembra stesse lavorando nei pressi dell'abitazione, è riuscito ad intrufolarsi in camera. Ha iniziato a parlare con la ragazza e le avrebbe fatto espliciti apprezzamenti di carattere sessuale. La ragazza, allarmata ha urlato. Lui, anzichè desistere nel suo intento, ha cercato di baciarla e le ha toccato le parti intime.

La fuga

La 14enne ha cominciato ad urlare ancora più forte e a chiamare il padre. L’operaio resosi conto che la situazione si stava complicando è fuggito di corsa. Una fuga talmente precipitosa tanto che nessuno è riuscito a fermarlo. Il padre rientrato a casa ha trovato la figlia sotto shock. Ha immediatamente chiamato la polizia e, sul posto, sono intervenuti gli agenti della squadra volante della Questura. I poliziotti hanno raccolto le prime informazioni mediante le quali sono riusciti ad identificare l’aggressore, e si sono messi sulle sue tracce. La famiglia ha sporto denuncia.

LEGGI ANCHE: Ruba un’auto ma viene immortalato dalle telecamere, denunciato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali