Tenta di violentare una 22enne sul treno da Albairate: egiziano arrestato

La giovane ha telefonato al 112 e i carabinieri di Trezzano si sono presentati alla stazione di Trezzano.

Tenta di violentare una 22enne sul treno da Albairate: egiziano arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Tenta di violentare una 22enne sul treno: arrestato alla stazione di Trezzano.

Tenta di violentare una 22enne sul treno: arrestato alla stazione di Trezzano

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Si è seduto davanti alla ragazza, una studentessa di 22 anni che viaggiava sul treno regionale che segue la tratta Albairate-Seregno. Ha iniziato a masturbarsi, guardando sul telefonino video porno. La giovane si è alzata per cambiare posto ma lui, un ragazzo egiziano di 21 anni, l’ha afferrata, l’ha spinta e ha iniziato a toccarle il seno. Poi le ha infilato una mano tra le gambe e ha provato a sfilarle i pantaloni.

La richiesta di aiuto della giovane

Un attimo prima di commettere lo stupro, la giovane è riuscita a divincolarsi, si è allontanata e ha chiamato aiuto, ma il treno, che viaggiava nel pomeriggio, era mezzo vuoto. Ha telefonato al 112 e i carabinieri di Trezzano comandati dal maresciallo Michele Cuccuru, in sinergia con i militari di Corsico guidati dal capitano Pasquale Puca, si sono presentati alla stazione di Trezzano, dove si sarebbe fermato il treno.

Fermato alla stazione di Trezzano

Il giovane ha provato a scappare, ma i carabinieri lo hanno inseguito e placcato prima che potesse far perdere le proprie tracce. Lo hanno strappato dalle mani della folla che voleva linciarlo e lo hanno portato direttamente al carcere di San Vittore a Milano.

Francesca Grillo

Seguici sui nostri canali