Dal 29 ottobre al 03 Novembre 2019, sia nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio che al termine di attività di indagine, i militari della compagnia di Codogno hanno proceduto a denunciare in stato di libertà diversi soggetti.

Tentato furto al Penny Market

S. L. del 1980 di Villanterio (Pv), pluripregiudicata, è stato denunciata per furto perchè il 29 ottobre 2019, presso il supermercato Penny Market di Casalpusterlengo, dopo aver prelevato merce per un valore complessivo di 150 euro circa, ha cercato di oltrepassare le casse senza pagare. La refurtiva, recuperata dai militari operanti, è stata restituita all’avente diritto.

Guida in stato d’ebbrezza

P.D. classe 1989 di San Colombano al Lambro, è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza perchè nel corso di un controllo a Codogno è stato sottoposto all’esame dell’alcol test che ha evidenziato valori superiori a quelli consentiti. Anche S. F. del 1961 di Albuzzano (Pv) è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza perchè nel corso di un controllo a San Rocco al porto l’alcol test ha evidenziato l’elevata assunzione di alcol

Leggi anche:  Fuori strada con l'auto a Villanterio: feriti tre giovanissimi FOTO

In entrambi i casi la patente di guida è quindi stata ritirata e l’autovettura, sottoposta a sequestro ai fini della confisca, è stata affidata in custodia ai rispettivi proprietari.

LEGGI ANCHE>> “Vorrei della Tachipirina”: poi estrae il coltello e minaccia la farmacista

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE