Termina a Voghera la caccia al condannato 37enne fuggito da Sesto

L'uomo, originario di Monza, era scappato trovando ospitalità nel pavese. 

Termina a Voghera la caccia al condannato 37enne fuggito da Sesto
Pubblicato:
Aggiornato:

Era scappato da Sesto San Giovanni per nascondersi a Voghera.

La caccia all'uomo si è conclusa con l'arresto del 37enne monzese

I Carabinieri della Stazione di Voghera, dopo laboriose ricerche nella stessa città, hanno localizzato ed arrestato M.R. un 37 enne originario di Monza residente a Sesto San Giovanni colpito da un ordine di carcerazione emesso un mese fa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Milano. Il ricercato si era spostato dalla città dell’hinterland milanese trovando ospitalità a Voghera, dopo aver fatto perdere le sue tracce. L’arrestato che dovrà espiare una pena di quattro anni per condanna intervenuta per reati di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo i rilievi fotosegnaletici è stato associato presso la Caca Circondariale di Voghera.

Denunciato 58enne per resistenza a pubblico ufficiale

A Torre d'Isola il N.O.R. Sezione Radiomobile ha denunciato in stato di libertà, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, un uomo di 58 anni di Vidigulfo.
Il 58enne durante la notte di ieri, 10 agosto 2019, si trovava nei pressi del parcheggio di locale d’intrattenimento del posto in evidente stato di ebbrezza ed alterazione psicofisica. Secondo la ricostruzione dei fatto l'uomo aveva assunto un atteggiamento fortemente aggressivo, inizialmente nei confronti della propria compagna di 77 anni e successivamente nei confronti dei militari operanti che, sopraggiunti sul posto, sono riusciti solo a fatica a bloccare il 58enne, sottoponendolo alle cure ed agli accertamenti sanitari del caso.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali