Tragica caduta sulla pista da motocross a Dorno: muore 28enne. L’incidente nel pomeriggio di oggi, sabato 11 maggio 2019.

Tragica caduta sulla pista da motocross

Purtroppo non ce l’ha fatta. Il giovane di 28 anni, caduto sulla pista da motocross, è deceduto durante il trasporto in ospedale. Il tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 11 maggio, al crossodromo di Dorno.

Intorno alle 14, il 28enne, M.S. residente a Leno (BS) si trovava in pista in sella alla sua moto “Suzuki” per compiere alcuni giri di prova. Ad un certo punto è stato sbalzato dal mezzo cadendo rovinosamente al suolo. Un impatto violentissimo con il terreno che gli ha causato gravi traumi, in particolar modo al torace.

I soccorsi

E’ stato immediatamente soccorso dal personale di pista, ma vista la gravità della situazione è stato successivamente richiesto l’intervento del 118. Sul posto sono così arrivate un’automedica e un’ambulanza, allertate in codice rosso. Il motociclista è stato rianimato e poi intubato per poter essere trasferito al San Matteo, ma purtroppo lungo il tragitto è spirato. I carabinieri hanno aperto un’inchiesta per cercar di far luce sul quanto accaduto.

Leggi anche:  Revocato affidamento ai servizi sociali, 43enne in carcere

LEGGI ANCHE: Macabra scoperta in un campo, ritrovato un piede umano

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE