Tragico investimento, muore donna di 46 anni SIRENE DI NOTTE

L'incidente intorno alle 23.30 lungo la sp206 a Vigevano.

Tragico investimento, muore donna di 46 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico investimento a Vigevano: una donna di 46 anni perde la vita.

Tragico investimento

Una donna di 46 anni ha perso la vita nella serata di ieri a Vigevano dopo essere stata investita. L'incidente è avvenuto alle 23.24 lungo la sp206. Ancora poche le notizie a disposizione. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa e un'automedica, ma purtroppo ogni tentativo di salvare la vita della donna è risultato inutile. Coinvolto anche un giovane di 23 che è stato trasportato in ospedale in codice verde. La Polstrada di Pavia si è occupata di effettuare i rilievi di legge e stabilire eventuali responsabilità.

Caduta da moto

Poco prima della mezzanotte e mezza soccorso un giovane di 31 anni per le conseguenze di una caduta da moto avvenuta in piazzale Stazione a Pavia. Sul posto un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Il 31enne è stato trasferito al Policlinico San Matteo in codice giallo. La Polizia Locale si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Commenti
Gianluca

Mia moglie è sopraggiunta sul luogo dell'incidente pochi attimi dopo che il fatto è avvenuto. Mi ha confermato che il ragazzo non ha potuto evitare l'impatto, la donna era nel mezzo della carreggiata, come testimoniano i danni alla vettura, sul lato guida. Inoltre sulla strada non illuminata era impossibile scorgere la sagoma della donna. Quando si è palesata alle luci della vettura era ormai imminente ed inevitabile l'impatto. Il giovane autista inoltre non presentava stati di alterazione né da alcol né da droga nei momenti successivi all'accaduto.

Seguici sui nostri canali