Tragico schianto nella notte, un morto e due feriti gravi SIRENE DI NOTTE

Nell'impatto, avvenuto intorno alle 23.30 a Ceranova, coinvolta anche una bambina di 2 anni e un 32enne. 

Tragico schianto nella notte, un morto e due feriti gravi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico schianto nella notte: un uomo ha perso la vita a Ceranova lungo la Strada Provinciale 2. Nell'incidente sono rimasti feriti in modo grave anche un 32enne e una bambina di 4 anni. Sul posto anche l'elisoccorso.

Tragico schianto nella notte

Un uomo ha perso la vita mentre una bambina di 4 anni e un 32enne sono stati portati in ospedale in gravi condizioni. E' questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle 23.40 lungo la Strada Provinciale 2 nel territorio comunale di Ceranova. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto e per quale motivo le due auto si siano scontrate tra di loro.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto, in codice rosso, due ambulanze e un'automedica. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso con il quale uno dei coinvolti è stato portato al Niguarda di Milano in codice rosso. L'altro ferito invece, è stato trasferito al San Matteo in codice giallo. Come già detto un'altra persona, un uomo di cui non è stata ancora resa nota l'età, purtroppo non ce l'ha fatta. Presenti sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

LEGGI ANCHE: Accusa malore durante corsa podistica, 50enne in rianimazione

Altri incidenti

Purtroppo non è stato l'unico incidente che si è verificato nella notte. Alle 23.30, due auto si sono scontrate a Codevilla in via Roma. Soccorsi due uomini che sono stati portati all'ospedale di Voghera in codice verde. Intorno 4.30 di questa notte invece, un giovane di 21 anni è stato portato in codice giallo al San Matteo, dopo che la sua auto è uscita di strada in viale Lodi a Pavia.

LEGGI ANCHE: Ragazza 22enne investita mentre attraversa la strada in Lungoticino Visconti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali