Tragico scontro tra auto e moto: perde la vita poliziotto

L'uomo, 44 anni, si è scontrato violentemente con una Peugeot impegnata in una manovra di svolta.

Tragico scontro tra auto e moto: perde la vita poliziotto
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente stradale attorno alle 20 di lunedì 22 luglio 2019 lungo la ex statale 11 a Bareggio. Un poliziotto di 44 anni ha perso la vita mentre tornava a casa dopo il turno di lavoro. A riportarlo sono i colleghi di Settegiorni.it

Impatto violento

Cristian Piazzoli

Cristian Piazzoli, 44enne di Ossona e poliziotto della Digos, stava tornando a casa dal turno di lavoro quando, intorno alle 20.10 di lunedì 22 luglio 2019, mentre percorreva l’ex Statale 11 tra Bareggio e Cornaredo a bordo della sua Honda Cbr 600, è stato travolto da una Peugeot 208 guidata da una donna di 54 anni.

Inutile il massaggio cardiaco

Il motociclista ha riportato traumi gravissimi ed è andato in arresto cardiaco. Soccorso da un’ambulanza della Intersos e dall’automedica, i sanitari gli hanno praticato a lungo il massaggio cardiaco nel tentativo di rianimarlo e poi l’hanno trasportato all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove però i medici hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La moto e la famiglia

Per Cristian la moto era una vera passione. E lo si può capire anche dal suo profilo Facebook pieno di foto del poliziotto a bordo della sua due ruote. Accanto a quegli istanti immortalati anche quelli con la famiglia: una moglie e due bambini di 12 e 2 anni. Una vita spezzata. Una famiglia spezzata.

LEGGI ANCHE>> Rapina banca armato di coltello e a volto scoperto: bottino 2mila euro

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali