Travolto e ucciso in Tangenziale

Un uomo di 51 anni è stato investito nella serata di ieri mente vagava a piedi nel tratto Ospedali – Istituti Universitari.

Travolto e ucciso in Tangenziale
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolto e ucciso in Tangenziale nella serata di ieri.

Travolto e ucciso

Comincia a delinearsi l’incidente mortale avvenuto in Tangenziale nella tarda serata di ieri. Un uomo di 51 anni, di nazionalità brasiliana, è stato investito e ucciso mentre vagava a piedi sulla carreggiata in direzione Sud, nel tratto ospedali - istituti universitari.

Vittima di due investimenti

E' successo ieri sera, poco prima delle 23. La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio della Polstrada. A lanciare l'allarme è stato lo stesso automobilista che lo ha travolto. Il suo racconto però lascia il dubbio di un precedente investimento: l'uomo, infatti, sarebbe stato già a terra sulla carreggiata, dunque forse già investito in precedenza da un altro mezzo, che non si sarebbe fermato. La vittima inoltre, era già stata poco prima in ospedale, per un presunto malore, per poi allontanarsi prima di essere visitato. Forse era in stato confusionale tanto da imboccare la tangenziale a piedi.

LEGGI ANCHE Dagli arresti domiciliari al carcere: commesse troppe violazioni oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali