Tre bambine investite davanti all’asilo

E’ successo a Vigevano nella mattinata di oggi. Le piccole hanno 2, 5 e 10 anni.

Tre bambine investite davanti all’asilo
Pubblicato:

Tre bambine di 2, 5 e 10 anni sono state investite davanti all’asilo. E’ successo nella mattinata di oggi a Vigevano.

Tre bambine investite

Hanno 2, 5 e 10 anni e sono tre bambine che sono state investite questa mattina intorno alle 8 a Vigevano in corso Torino . Le tre bambine erano in compagnia della baby sitter che stava accompagnando le più piccole all’asilo.

Urtate da una vettura

Nei pressi di una rotatoria, le piccole sono state urtate da un’auto. La conducente della vettura si è immediatamente fermata e ha dato l'allarme. Sul posto sono arrivati in pochissimo tempo i soccorritori del 118 con due ambulanze e un’automedica.

Portate in ospedale

I sanitari, dopo gli accertamenti sul posto, hanno trasferito le tre bambine in ospedale. La bambina di 5 anni è stata trasportata in codice giallo al San Matteo con contusioni abbastanza serie. Le altre due, con traumi più lievi, sono state portate all'ospedale cittadino. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia locale.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali