Troppo alcool per due giovani di 20 e 24 anni SIRENE DI NOTTE

Nella notte anche il ribaltamento di un'auto e uno scontro di gioco per un 14enne.

Troppo alcool per due giovani di 20 e 24 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Troppo alcool per due giovani di 20 e 24 anni soccorsi rispettivamente a Pavia e a Broni. Nella notte anche un incidente stradale a Casteggio e uno scontro di gioco per un 14enne a San Martino Siccomario.

Intossicazioni etiliche

Sono due gli interventi per intossicazioni etiliche registrati nella notte e che hanno visto coinvolti due giovani. Il primo alle 3.30 a Broni in via Recoaro. Coinvolto un 20enne, trasportato in ospedale a Stradella in codice verde. Esattamente un'ora dopo, stessa sorte per un ragazzo di 24 anni, soccorso in Corso Garibaldi a Pavia. Anche per lui trasporto ospedaliero in codice verde.

Auto ribaltata

Incidente stradale intorno alla mezzanotte a Casteggio in via Giuseppe Verde. Per cause ancora da accertare un'auto si è ribaltata lungo la sede stradale. Coinvolti una ragazza di 23 anni e un ragazzo di 30 anni. Sul posto la Polstrada, i Vigili del Fuoco oltre ai soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica. I sanitari, accertate le condizioni dei due feriti, ne hanno disposto il trasferimento in ospedale a Voghera in codice verde.

Scontro di gioco

Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale ieri sera dopo uno scontro di gioco. E’ successo a San Martino Siccomario presso l'impianto sportivo di via Giuseppe Verdi. Alle 22.08, per soccorrere il 14enne è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Pavia. Dopo le prime cure sul posto l’infortunato è stato caricato sull’ambulanza e portato in codice verde al Policlinico San Matteo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali