Ubriaco e drogato si schianta contro un albero: 22enne gravissimo

Ricoverato in gravi condizioni anche il passeggero, suo coetaneo. In auto aveva un bastone di ferro lungo 70 cm: denunciato.

Ubriaco e drogato si schianta contro un albero: 22enne gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ubriaco e sotto effetto di droga si schianta contro delle piante: conducente e passeggero ricoverati in ospedale in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto a Zeccone nella notte. In auto i militari gli trovano un bastone di ferro lungo 70 cm: denunciato.

L'incidente

I Carabinieri della Stazione di Casorate Primo hanno denunciato in stato di libertà un 22enne di Certosa di Pavia, responsabile di lesioni personali gravi, possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e guida in stato di ebrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il predetto, poco prima, a Zeccone, mentre si trovava alla guida della sua autovettura lungo la Strada Provinciale 10, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo, andando a collidere contro alcune piante.

Conducente e passeggero in codice rosso

Nella circostanza lo stesso è stato trasportato in codice rosso presso Ospedale di Pavia. Il passeggero del veicolo, un coetaneo di Borgarello è stato invece trasportato a mezzo elisoccorso, presso Ospedale di Rozzano. Entrambi sono stati trattenuti in osservazione presso le citate strutture sanitarie, in prognosi riservata, e considerati in pericolo di vita. Sul veicolo è stato rinvenuto e posto sotto sequestro un bastone in ferro lungo 70 cm.

LEGGI ANCHE>> Schianto nella notte a Lardirago, muore 60enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali