Ubriaco, su auto rubata e senza patente, si schianta contro un cancello

Il furto è avvenuto a Stradella, lo schianto a Belgioioso: protagonista un 19enne.

Ubriaco, su auto rubata e senza patente, si schianta contro un cancello
Pubblicato:

19enne ubriaco si schianta contro una cancellata: era senza patente e su un'auto rubata. E' successo nella serata di domenica 15 dicembre 2019.

Ubriaco, su auto rubata e senza patente

Era al volante di un'auto rubata. Ma non solo, era ubriaco e pure senza patente. E forse, proprio perchè non avvezzo alla guida, è andato a schiantarsi contro una cancellata.

La fuga di un 19enne, residente a Redavalle, è iniziata nella serata di domenica sera a Stradella. Prima il furto dell'auto, ai danni di un uomo di 63 anni, poi la fuga per le vie del paese fino ad arrivare a Belgioioso dove ha terminato la sua fuga contro la recinzione di un'abitazione.

L'arrivo dei soccorsi

Un botto che nella notte ha risvegliato anche alcuni residenti della zona. Qualcuno ha chiamato i soccorsi e in breve tempo sul luogo dell'incidente, oltre agli uomini del 118, sono arrivati i carabinieri. Il 19 anni nello schianto non ha riportato conseguenze, ma dai controlli che ne sono seguiti è emerso in primis che era ubriaco, ma soprattutto che lui al volante di quell'auto non poteva esserci in quanto non aveva mai conseguito la patente. Inoltre la vettura era stata rubata qualche ora prima. A questo punto, nei suoi confronti è scattata la denuncia.

LEGGI ANCHE>> Frontale a Vigevano: feriti gravemente una 46enne e un 33enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali