Ultimo non si sente bene e chiama il 118. Soccorso durante le prove del suo spettacolo in programma il 25 aprile al palasport di Vigevano, è stato visitato dai medici del “Beato Matteo” nella serata del giorno di Pasqua.

Ultimo non si sente bene e chiama il 118

Lo hanno caricato su un’ambulanza e portato al pronto soccorso del “Beato Matteo”.  Il noto cantante, secondo a Sanremo 2019, si trova a Vigevano per la data zero del suo tour, in partenza dal palasport nella serata del 25 aprile. Domenica 21 aprile, giorno di Pasqua, intorno alle 18 si trovava impegnato nelle prove dello spettacolo quando non sentendosi bene ha fatto partire una chiamata al 118, per “stress emotivo”.

Visitato al Beato Matteo

Sul posto si è recata un’ambulanza che ha portato il cantante al pronto soccorso della clinica “Beato Matteo” dove è stato visitato e dimesso nella serata stessa. Dallo staff fanno sapere che Ultimo, all’anagrafe Nicolò Moriconi, non ha accusato un malore ma ha solo chiesto un controllo medico.

Leggi anche:  Incidente stradale e infortunio nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Confermato il concerto a Vigevano

Resta quindi confermato il concerto in programma a Vigevano il prossimo 25 aprile.  Il cantante romano, da due settimane in testa alla hit-parade con il suo disco, giovedì sera si esibirà davanti a circa 5mila persone in una data già sold-out.

(Foto tratta dalla pagina ufficiale Facebook del cantante Ultimo

LEGGI ANCHE: Il “Ragazzo di Campagna” ha compiuto 35 anni, ieri grande festa per Artemio a Carbonara VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE