Uomo aggredito a Stradella, denunciate 7 persone

Pestato nella notte del 20 maggio colpevole di per aver chiesto loro di fare meno fracasso.

Uomo aggredito a Stradella, denunciate 7 persone
Pubblicato:

Uomo aggredito a Stradella, denunciati sei italiani e un albanese.

Uomo aggredito a Stradella

Il 30 maggio 2018, i militari della Stazione Carabinieri di Stradella, a conclusione delle indagini avviate subito dopo l’aggressione ai danni del 51enne T.F., avvenuto a Stradella nei pressi del bar Tidà intorno alle ore 04.00 del 20 maggio,  hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Pavia 7 persone. Il reato contestato è lesioni personali aggravate in concorso. Di questi 6 sono italiani e uno albanese, tutti abitanti nell’Oltrepò Pavese. Tra loro, solo uno ha precedenti penali.

Individuati uno ad uno

I militari operanti, dopo meticolosi accertamenti, hanno raccolto diversi e concordanti riscontri investigativi, riuscendo ad individuare uno per uno i soggetti che quella sera, avvalendosi della forza del gruppo e in evidente stato di alterazione psico-fisica probabilmente dovuto dall’abuso di alcolici, non hanno esitato a pestare il 51enne che aveva solamente chiesto di non fare “caciara” perché vi era gente che dormiva.

Attività sospesa

I soggetti denunciati sono: B.D., classe 1989, di Arena Po (PV), operaio; P.S., classe 1991, di Stradella (PV), operaio; M.C., classe 1989, di Portalbera (PV), operaio; L.L., classe 1992, di Montescano (PV), operaio; M.A., classe 1989, di Stradella (PV), operaio, gravato da pendenze penali e amministrative; M.S, classe 1990, nato in Albania e residente a Cigognola (PV), operaio e M.A., classe 1995, nato a Benevento e residente a Stradella (PV). Nei confronti degli stessi soggetti saranno proposte anche misure di prevenzione personale. Il citato esercizio pubblico, tuttora chiuso, dopo i fatti in narrazione, ha subito il provvedimento di sospensione dell’attività commerciale per 10 giorni, emesso dalla Questura di Pavia su richiesta della Compagnia Carabinieri di Stradella.

LEGGI ANCHE Mummia egizia di Pavia star internazionale a Tenerife oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali