Schianto contro un Tir poco dopo l’ingresso in autostrada: il drammatico incidente è avvenuto nella mattinata sulla A21 all’altezza di Castel San Giovanni. Coinvolta una famiglia di Montù Beccaria: tre feriti gravi.

Schianto contro Tir in A21

Drammatico incidente nella mattinata di oggi, giovedì 1 agosto 2019 lungo la corsia sud della A21. Coinvolta una famiglia di Montù Beccaria che si stava recando in vacanza. Stando a una prima ricostruzione l’auto su cui viaggiavano, una Renault Clio, si è andata a scontrare contro un Tir. Un impatto molto violento che ha portato entrambi i mezzi a uscire di strada.

Tre feriti gravi

L’utilitaria è andata completamente distrutta e tutti e tre gli occupanti (un uomo di 59 anni, una donna di 69 anni e una ragazza di 16 anni) sono rimasti feriti gravemente, anche se a preoccupare maggiormente sono le condizioni dell’uomo e della donna. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarli dalle lamiere contorte dell’auto.

L’uomo e la donna sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale di Parma, mentre la ragazza è stata portata in ospedale a Piacenza in ambulanza. Per permettere i rilievi e i soccorsi l’autostrada è rimasta parzialmente interrotta per circa due ore.

Leggi anche:  Causa un incidente e scappa senza prestare soccorso: denunciato 20enne

LEGGI ANCHE>> Paura in Lombardia: due caccia inseguono un aereo, ma è un’esercitazione VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE