Velisti dispersi nell'oceano; arriva nave italiana a cercarli

Apprensione nel Milanese, dato che la moglie di Revello è originaria di Melzo.

Velisti dispersi nell'oceano; arriva nave italiana a cercarli
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ci si arrende. Non ci si vuole arrendere. L’Italia non ci sta all’interruzione delle ricerche nei confronti dei due velisti dispersi fra le Azzorre e il Portogallo. Si muove la nostra Marina militare, ora.

Velisti dispersi nell’Atlantico

Una storia che sta tenendo col fiato sospeso tutto il Paese, ma soprattutto – come riporta ilCanavense.it – le colline piemontesi terra natale di Aldo Revello, originario di Lanzo, dove la madre vive tutt’ora, e lo Spezino, dove risiede l’altro skipper Antonio Voinea. Apprensione anche nel Milanese, come riporta laMartesana.it, dato che la moglie di Revello è originaria di Melzo.

Skipper disperso, arriva una nave della Marina

Tra oggi, lunedì 7 maggio, e domani, martedì, si attiverà la nave Alpino della Marina Militare, nell’ambito di un transito programmato in quelle acque, per un’ulteriore ricerca. Sarà anche utilizzato un elicottero di bordo. “Il Portogallo è informato che la nostra iniziativa è su base di non interferenza ma mirata a ottimizzare l’intervento dato il transito della nostra unità”, hanno fatto sapere dalla Marina.

Seguici sui nostri canali