Pavia d'Estate 2018: Sasha Torrisi canta Lucio Battisti

Sabato 4 agosto in piazza del Carmine.

Pavia d'Estate 2018: Sasha Torrisi canta Lucio Battisti
Pubblicato:

Pavia d'Estate 2018: sabato 4 agosto Sasha Torrisi canta Lucio Battisti.

Pavia d'Estate 2018: Sasha Torrisi

Sabato 4 agosto piazza del Carmine ospiterà il primo appuntamento a ingresso gratuito della rassegna Pavia d'Estate 2018. Protagonista la musica italiana di Lucio Battisti con "Sasha Torrisi". Torrisi, ex Timoria, proporrà una sua personale rivisitazione del repertorio del grande assente, sempre presente, Lucio Battisti.

Rivisitazione in chiave rock

Il progetto è nato con l'intento di rivisitare in chiave rock, personale e contemporanea i grandi successi di Lucio Battisti: una rielaborazione esclusiva e travolgente, senza timore di confrontarsi con il monumento della musica italiana.

Sasha si rapporta con eleganza e stile all'universo Battistiano, grazie ad una lunga collaborazione con l'autore Mogol dal quale ha imparato a "respirare" la forza di testi e melodie ancora attuali. Lo spettacolo ha una durata massima di 2 ore e 30 minuti e si snoda tra brani travolgenti e ballabili come "Dieci Ragazze" ed "Un'Avventura" ed altri emotivamente più coinvolgenti come "E Penso a Te" ed "Emozioni".

Ricordi e divertimento sono quindi il leit-motiv del concerto, con l'immancabile vena rock che da sempre contraddistingue lo spirito di Sasha Torrisi.

TORNA ALLA HOME PAGE PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali