Vittorio Sgarbi al Teatro Carbonetti per il gemellaggio Broni-Ferrara

Il professore, ferrarese, non poteva essere presenza migliore per celebrare il rapporto di amicizia tra le due comunità: un’autentica serata – evento di cui sarà assoluto protagonista.

Vittorio Sgarbi al Teatro Carbonetti per il gemellaggio Broni-Ferrara
Pubblicato:
Aggiornato:

Gemellaggio Broni-Ferrara: Vittorio Sgarbi ospite d’eccezione al Teatro Carbonetti in un incontro pubblico che si terrà il prossimo 12 aprile.

Vittorio Sgarbi ospite al Teatro Carbonetti

Venerdì 12 aprile 2019, Vittorio Sgarbi sarà l’ospite d’eccezione delle annuali celebrazioni per il gemellaggio Broni – Ferrara in un incontro con il pubblico al Teatro Carbonetti di Broni.

Il professore è infatti ferrarese e non poteva esserci presenza migliore per celebrare il rapporto di amicizia e collaborazione tra le due comunità in nome del patrono San Contardo, anch’egli ferrarese.

Alle ore 21 al Teatro Carbonetti il professor Sgarbi, in un’autentica serata – evento di cui sarà assoluto protagonista, parlerà a tutto campo di cultura, di valorizzazione del territorio, della sua città, dell’Oltrepò e di molto altro.

Sarà l’occasione per conoscere da vicino “il nome per eccellenza della critica d’arte in Italia”. Ma Sgarbi non è solo il critico d’arte, ma soprattutto è instancabile difensore dell’arte e della cultura, oltre ad essere da anni curatore di grandi mostre internazionali, scrittore prolifico di libri best seller, conduttore di trasmissioni di successo che sono rimaste nella storia della televisione, uomo politico, libero pensatore controcorrente.

Prevendita esclusiva presso la biglietteria del Teatro Carbonetti mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 e a partire dalle ore 20 la sera dello spettacolo. Per informazioni: info@teatrocarbonetti.it – 366/8190785

Live Show con Dario Ballantini

Sabato 13 aprile 2019, alle ore 21, invece andrà in scena Live Show di e con Dario Ballantini, spettacolo di chiusura della stagione teatrale 2018/2019.

Dario Ballantini, trasformista, comico e pittore livornese, imitatore di Striscia La Notizia dal 1994 Dario Ballantini si esibirà per il pubblico con un assaggio del suo più applaudito show ricco di musica, trasformismo e gag. Ballantini presenterà infatti alcune delle sue più note maschere: da Gino Paoli,Vasco Rossi, Gianni Morandi, Zucchero e Valentino. Come di consueto Ballantini realizzerà da solo ed in pochissimi minuti i trucchi dei diversi personaggi. Sarà accompagnato da straordinari musicisti, Francesco Benotti, Matteo Balani, Richard Arduini, Alessandro Carlà e dalla voce di Marianna Valloggia

Per informazioni www.teatrocarbonetti.it

LEGGI ANCHE: Esce di strada e si ribalta con l’auto, paura per il parroco di Robbio

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali