Domenico Fioravanti e Andrea Beccari, in cattedra all'Università di Pavia

Interverranno nel Corso di Perfezionamento in management dello sport "Dallo sport all'azienda. Da atleta a manager".

Domenico Fioravanti e Andrea Beccari, in cattedra all'Università di Pavia
Pubblicato:

Domenico Fioravanti e Andrea Beccari, in cattedra per il Corso di Perfezionamento in management dello sport "Dallo sport all'azienda. Da atleta a manager".

Domenico Fioravanti e Andrea Beccari, in cattedra all'Università di Pavia

Domenico Fioravanti, due volte Campione Olimpico di Sydney 2000 insieme ad Andrea Beccari, già azzurro di nuoto e Dottore in Scienze Motorie, in cattedra per un intervento nel Corso di Perfezionamento in Management dello Sport all'Università di Pavia.

La lezione sarà aperta agli studenti di Scienze Motorie e a tutti coloro che vorranno partecipare.

Domenico Fioravanti fu fermato nel 2004 per un problema cardiaco e fu costretto ad interrompere la carriera sportiva. Dopo una breve esperienza ai microfoni di Rai Sport si è tuffato in una nuova esperienza imprenditoriale con il progetto Akron, azienda costruita con la famiglia Dell’Andrea. L’azienda nasce e cresce con l’inserimento di quello che oggi è responsabile commerciale, Andrea Beccari, forte di esperienza decennale nel settore, già Azzurro di nuoto per i Giochi Olimpici di Sydney 2000 e Atene 2004.

Il contributo di Fioravanti e Beccari all’interno del corso porterà l’analisi di un’esperienza organizzativa e manageriale per un’azienda giovane che è cresciuta e si sta sviluppando con serietà e attraverso qualità.

Modera l’incontro  il Direttore del corso Marco Del Bianco.

La lezione si terrà dalle 8.30 alle 10.30 presso l’aula F, primo piano del Polo didattico Campus Aquae, Via Cascinazza, Pavia.

Per accreditarsi, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare il form https://forms.gle/aGXUPJEJDRUoTZ71A

Il Corso di Perfezionamento in Management dello Sport dell’Università degli Studi di Pavia è giunto alla sua terza edizione e si concluderà il prossimo 22 giugno.

Info: www.managementsport.itinfo@managementsport.it 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali