Parcheggio via Campeggi bando per l’affidamento della concessione

I criteri del bando garantirebbero una piena risposta alle questioni sulla sicurezza.

Parcheggio via Campeggi bando per l’affidamento della concessione
Pubblicato:
Aggiornato:

Parcheggio via Campeggi: bando di gara per l’affidamento della concessione del parcheggio dell’area nord (con una superficie utile di 5.600 metri quadrati) e di Piazzale Golgi (450 metro quadri).

Parcheggio via Campeggi

In cantiere, al Policlinico, il bando di gara per l’affidamento per 12 mesi , della gestione dei parcheggi di via Campeggi e di Piazzale Golgi, adiacenti al Poliambulatorio. Il tutto sino all’attivazione del project financing che interesserà una radicale riqualificazione di tutta l’area nord. Sino all’aggiudicazione della gara, le cui procedure e i cui tempi porteranno via una sessantina di giorni, le aree di sosta di via Campeggi continueranno ad essere gestite dalla società Line che garantirà per tutto il periodo i servizi di pulizia e, soprattutto, una attività per 12 ore di guardiania continuativa, con una guardia giurata armata.

Cooperativa Posteggiatori Auto Pavia

La Line corrisponderà all’Amministrazione ospedaliera, come corrispettivo, per questi affidamento di due mesi, un canone mensile di 10.000 euro. I dipendenti dell’ospedale, ovviamente, continueranno ad usufruire della sosta gratuita. Per lo stesso periodo sarà ancora la Cooperativa Posteggiatori Auto Pavia a gestire, invece, il parcheggio che insiste sull’area del Poliambulatorio. Anche in questo caso, la Cooperativa corrisponderà un canone mensile di poco oltre 3mila euro.

Il bando

Il bando di gara per l’affidamento della concessione del parcheggio dell’area nord (con una superficie utile di 5.600 metri quadrati) e di Piazzale Golgi (450 metro quadri), prevede – fra l’altro - un affidamento di 12 mesi e che il concessionario debba garantire l’installazione di telecamere di sorveglianza, l’automazione degli accessi e delle uscite, il potenziamento dell’impianto di illuminazione e la sua costante manutenzione, la vigilanza 24 ore sui 24, per tutto l’anno. Piena risposta dunque alle questioni sulla sicurezza di via Campeggi, sollevate in più occasioni.

 

Seguici sui nostri canali