Saldi estivi 2018 evento "notte di storie, storie di notte"

Un evento cittadino notturno che celebra l'inizio dei saldi estivi.

Saldi estivi 2018 evento "notte di storie, storie di notte"
Pubblicato:
Aggiornato:

Saldi estivi 2018: iniziativa cittadina notturna.

Saldi estivi 2018

In occasione dell'inizio dei saldi estivi 2018 la città di Pavia si anima con un evento notturno che vedrà intrecciarsi storia e shopping alla luce della luna. Quest'anno l'inizio dei saldi estivi è previsto per il 7 luglio ma qualcuno ha già iniziato a fare sconti anticipati, ignorando la normativa.

Notte di storie

"Notte di storie, storie di notte": in occasione dell'avvio dei saldi sabato 7 luglio, è l'evento che accompagnerà cittadini e visitatori agli acquisti notturni nel centro storico cittadino.

Denuncia Confcommercio

Saldi estivi 2018 evento "notte di storie, storie di notte"Sul piede di guerra Confcommercio, che ha evidenziato come sia già partita la pratica dei saldi anticipati del tutto fuori legge. “I saldi estivi in Lombardia, come da normativa regionale, coincidono con il primo sabato del mese di luglio, quindi quest’anno partiranno il 7 luglio 2018. Pertanto non è possibile effettuare le vendite promozionali a partire dal 7 giugno 2018 (30 giorni prima dell’inizio dei saldi). Per i trasgressori è prevista una sanzione da 516 a 3098 euro” ha ricordato Graziano Monetti.

 

LEGGI ANCHE: Imu e Tasi: la classifica lombarda delle province più salassate

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

 

Seguici sui nostri canali