Sponsorizzato

Guida una Supercar nell'Autodromo di Castelletto di Branduzzo

Guida una Supercar nell'Autodromo di Castelletto di Branduzzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Castelletto di Branduzzo è un comune in provincia di Pavia, ci troviamo in Lombardia, qui nei pressi del paese nasce lo storico circuito”Castelletto Circuit”. Una pista unica nel suo genere e famosa per le sue caratteristiche strutturali. Ideata e adatta soprattutto per gli appassionati di moto, infatti tappa italiana del campionato europeo e mondiale supermoto, oltre ad avere una pista internazionale il “Kartodromo 7 laghi”, inaugurata nel 2001. Con il tempo però sempre più amata dai professionisti delle quattro ruote, proprio per le grandiose qualità del suo asfalto e perché richiede una guida molto tecnica, assai diversa dalle comuni piste, perfetta per gli appassionati che vogliono mettere in pratica le proprie abilità. Allo stesso tempo divertente, nonostante non è possibile raggiungere velocità elevatissime, non per questo meno interessante, anzi al contrario. Sono in molti, infatti, coloro che prediligono proprio il circuito di Castelletto di Branduzzo per fare esperienza e mettersi in gioco. Un tracciato esclusivo che richiama tantissimi piloti, esperti e non, sia di Legends Cars, rallysti, stradisti, piloti da salita, drifters e molti altri, sia delle due che delle quattro ruote.

1900 metri di asfalto eccellente tra curve mozzafiato tutte diverse e saliscendi da brividi, dove potersi sbizzarrire, e non manca di certo un lungo rettilineo di 350m. Una pista considerata tra le più sicure e innovative, ottima anche per le prove sul bagnato senza alcun problema. Un tracciato adatto per i più intraprendenti che voglio assaporare il brivido della guida su pista e farlo in maniera esilarante. Aperta a tutti coloro che amano le sfide, sperimentare e mettersi in gioco.

Inoltre è possibile l’accesso a coloro che vogliono vivere una nuova esperienza su auto incredibili messe a disposizione di chi volesse divertirsi e provare cosa significa guidare su un vero circuito a maggior ragione se si tratta di un tracciato così particolare e divertente. Macchine di lusso con più di 600cv tutte per voi, per portarvi oltre ogni limite.

Ferrari, Maserati, Lamborghini, Porsche e tante altre per farvi vivere un vero sogno, emozioni che vi accompagneranno in una giornata assolutamente indimenticabile, scegliendo tra supercar incredibili, dalla potenza inaudita, ammirandole in tutta la loro bellezza. Saprete finalmente qual è il brivido che si prova a stare alla guida di auto come queste e farlo su un circuito vero.

Sarete proprio voi i protagonisti, accompagnati da gente esperta per rendere l’esperienza assolutamente perfetta. Un evento esclusivo da non farsi scappare, per realizzare il vostro sogno da pilota.

Seguici sui nostri canali