Venerdì 24 maggio 2019 chiusura della campagna elettorale di Angelo Ciocca e Fabrizio Fracassi al Castello Visconteo di Pavia con un concerto del DJ set del Samsara Beach.

Ciocca e Fracassi chiudono la campagna elettorale al Castello Visconteo

Con un grande concerto del DJ set del Samsara Beach al Castello Visconteo di Pavia, si chiuderà, venerdì 24 maggio, la campagna elettorale dell’Europarlamentare della Lega Angelo Ciocca, in corsa per le prossime elezioni europee del 26 maggio e del candidato Sindaco di Pavia Fabrizio Fracassi.

“E’ stata una campagna elettorale molto intensa ma soprattutto bella e piena di emozione – commenta Ciocca -. Ho girato tantissimo per tutto il nostro territorio e per il vasto collegio elettorale del nord-ovest che comprende, oltre alla Lombardia, la Liguria, il Piemonte e la Valle d’Aosta. Ho incontrato migliaia di persone: lavoratori, studenti, pensionati, professionisti, imprenditori ma anche molti giovani appassionati ai quali ho cercato di spiegare quanto fosse importante questo appuntamento per il loro futuro. Venerdì, al Castello Visconteo sarà una grande festa per chiudere questa entusiasmante campagna elettorale e per ringraziare tutte le persone che domenica vorranno darmi una mano per ribaltare insieme questa Europa”.

Presente anche il Ministro Centinaio

Alle ore 21:00 sono previsti gli interventi di Angelo Ciocca, Fabrizio Fracassi e di vari esponenti politici del centrodestra tra i quali il Ministro Gianmarco Centinaio.

Leggi anche:  Sette regole di buon senso per prevenire i furti in casa

L’appuntamento è per venerdì 24 maggio a partire dalle ore 17:30 al Castello Visconteo di Pavia.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE