Massimo Depaoli: "Mi ricandido a Sindaco di Pavia"

"C’è da completare un cammino che su molte strade si è fermato perché non condiviso da chi avrebbe dovuto sostenerlo".

Massimo Depaoli: "Mi ricandido a Sindaco di Pavia"
Pubblicato:

Massimo Depaoli: "Mi ricandido a Sindaco di Pavia con la lista civica Cittadini per Depaoli per valorizzare quanto fatto e chiamare a raccolta tante nuove energie per superare gli ostacoli che hanno frenato fino a ora".

Massimo Depaoli: "Mi ricandido a Sindaco di Pavia"

Dopo che ai primi di marzo l’assemblea del Pd aveva deciso di non ricandidare Massimo Depaoli per un secondo mandato, indicando al suo posto l’assessore all’ambiente Ilaria Cristiani come candidata sindaco, l'attuale primo cittadino aveva rassegnato le dimissioni. Ora il colpo di scena: Massimo Depaoli ha annunciato di volersi ricandidare a Sindaco di Pavia.

L'annuncio di Depaoli

"Avere proposto una visione della città e avere costruito un percorso fatto di progetti è per un amministratore un compito ineludibile. In questi anni - ha dichiarato il primo cittadino uscente - ho lavorato molto, tanto è stato fatto e tanto altro resta ancora da fare. C’è da completare un cammino che su molte strade si è fermato perché non condiviso da chi avrebbe dovuto sostenerlo.

Allora, raccogliendo l’appello di tanti pavesi, mi ricandido con la lista civica Cittadini per Depaoli per valorizzare quanto fatto e chiamare a raccolta tante nuove energie per superare gli ostacoli che hanno frenato fino a ora. L’appello a sostenere questa scelta si rivolge a tutti i cittadini che condividono l’idea di una Pavia sostenibile, viva, coesa, aperta e chiedono coerenza nella azione di governo".

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
RoLeo

Grazie Depaoli, noi siamo con lei, crediamo nel suo messaggio.

Seguici sui nostri canali