Svincolo autostradale a Pieve Albignola, Verni: “Opera fondamentale per il territorio in quanto migliorerà sia la viabilità che i collegamenti”.

Svincolo autostradale a Pieve Albignola, Verni: “Opera fondamentale per il territorio”

“Un aggiornamento in merito alle iniziative intraprese relative all’iter per la realizzazione del nuovo svincolo autostradale e delle opere stradali necessarie” per il nuovo svincolo sulla A7 all’altezza del comune di Pieve Albignola. Lo chiede, con un’interrogazione che sarà presentata e discussa domani, martedì 7 maggio 2019, in Consiglio regionale, il consigliere regionale del M5S Lombardia Simone Verni.

Che spiega: “Il nuovo svincolo sulla A7 all’altezza del comune di Pieve Albignola va fatto al più presto. Il 18 dicembre il Consiglio regionale ha approvato una risoluzione e un nostro ordine del giorno per finanziare l’intervento urbanistico. È un’opera fondamentale per il territorio perché migliorerà sia la viabilità che i collegamenti. Pavia e il pavese attendono segnali positivi in questo senso e mi auguro che l’Assessore regionale a Trasporti e Infrastrutture arrivi in consiglio regionale domani con buone notizie per il nostro territorio ”.

LEGGI ANCHE: Eni e Università di Pavia insieme sul territorio per la trasformazione del settore energetico

Leggi anche:  Sindaci in marcia a Milano: “L’odio non ha futuro”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE