Trenord: altro che miglioramenti, a ottobre ancora bonus per gli utenti

Sono 22 su 39 le linee sanzionate: 7 attraversano il territorio pavese.

Trenord: altro che miglioramenti, a ottobre ancora bonus per gli utenti
Pubblicato:

Trenord: a ottobre bonus in arrivo per gli utenti di 22 linee su 39. Villani (PD): "Altro che miglioramenti, dati in linea con il drammatico 2018".

Trenord: a ottobre ancora bonus per gli utenti

“A giugno e a luglio 2019 il servizio ferroviario ha registrato ancora un netto peggioramento nonostante gli annunci. A confermarlo sono i dati di Trenord sui bonus di ottobre, appena diffusi. Ben sette linee che interessano il territorio pavese saranno oggetto di bonus per non aver rispettato la soglia di puntualità. Nei mesi di giugno e luglio si sono addirittura registrati dati in linea con quelli del 2018 che, ricordo, è stato l’anno peggiore del servizio ferroviario regionale. Ma la situazione non doveva migliorare? A noi, ma soprattutto ai pendolari, non sembra proprio che sia accaduto.”

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Giuseppe Villani, commentando gli ultimi dati relativi a puntualità e affidabilità del servizio ferroviario regionale: a luglio 22 linee di Trenord su 39 sono state sotto la soglia di affidabilità e quindi gli abbonati nel mese di ottobre potranno beneficiare del bonus del 30% di sconto. Tra le linee sanzionate la Alessandria-Pavia-Milano, la Stradella-Pavia-Milano, la Alessandria-Mortara-Milano, la Mortara-Novara, la Pavia-Torreberetti- Alessandria, la Pavia-Mortara-Vercelli e la Voghera -Piacenza.

CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE LINEE OGGETTO DI BONUS A OTTOBRE

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali