Vandalismo sede Lega di Voghera: imbrattati i volti di Lucchini e Salvini.

Vandalismo sede Lega Voghera

E’ successo di nuovo: ancora vandalismi presso le sedi della Lega Lombarda nella Bassa. Stavolta è toccato a Voghera: imbrattati i volti sui cartelloni di Lucchini e Salvini.

“Balordi”

“Non saranno gli atti vandalici contro le nostri sedi ad arrestare la forza e la determinazione della Lega. Casomai, sarà il contrario: saremo noi a far arrestare loro e tutti quei balordi che evidentemente hanno una concezione tutta loro della democrazia e non hanno di meglio da fare nella vita che imbrattare le sedi di partiti diversi dal loro. Confidiamo in ogni caso nel lavoro degli inquirenti e nella tempestiva individuazione dei responsabili, affinché ne rispondano in sede penale e civile”. Così si è espressa la deputata e segretario della Lega di Voghera, Elena Lucchini, a proposito della sede della Lega di Voghera imbrattata da ignoti.

LEGGI ANCHEPercorso nascita all’ospedale di Vigevano

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Anziani maltrattati in casa di riposo: due arresti

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!