“A Pavia la Lega usa le istituzioni per fare propaganda” Commenta così il post pubblicato dall’assessore Piani in cui si annuncia un bando destinato a progetti per  la decostruzione degli stereotipi di genere usando il simbolo della Lega.

Villani (Pd): “A Pavia la Lega usa le istituzioni per fare propaganda”

Il consigliere regionale del Pd Giuseppe Villani commenta così il post pubblicato dall’assessore alle Politiche per la famiglia Silvia Piani e rilanciato sulla pagina ufficiale del Comune di Pavia in cui si annuncia un bando destinato a progetti per  la decostruzione degli stereotipi di genere usando il simbolo della Lega.

“Ancora una volta- commenta Villani- la Lega usa le istituzioni come una proprietà privata e sfrutta un ruolo istituzionale a puri fini propagandistici dando, oltretutto, un’informazione scorretta,  facendo credere che l’erogazione di un bando, un semplice dovere dell’istituzione, sia una concessione della Lega. L’utilizzo disinvolto, spesso scorretto, delle istituzioni diffuso tra gli esponenti di Centro destra che governano la Regione non può non preoccupare”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE