Villani (Pd):”L’agenzia del Tpl intervenga per porre fine ai disagi dei pendolari pavesi”. Ogni giorno i pendolari devono subire soppressioni, ritardi e mancato rispetto delle fermate.

Villani (Pd):”L’agenzia del Tpl intervenga per porre fine ai disagi dei pendolari pavesi”

L’Agenzia del trasporto pubblico locale intervenga per porre fine ai disagi dei pendolari pavesi. A chiederlo, con una lettera diretta al presidente dell’Agenzia di Milano, Daniele Barbone, è il consigliere regionale Giuseppe Villani (Pd) che spiega: “Molti cittadini e amministratori mi hanno segnalato quotidiani disservizi nel trasporto pubblico locale in provincia di Pavia. Ogni giorno i pendolari devono subire soppressioni, ritardi e mancato rispetto delle fermate”.

Le linee più colpite

Tra le linee più colpite, ad esempio, sono la Linea 84  (Rea – Verrua Po – Pinarolo Robecco Po – Voghera Autostazione), la Linea 80 (Mornico Losana – Casteggio FS / Broni – Stradella / Pavia Autostazione) e la Linea 151-1 (Varzi – Voghera Autostazione).

“Per questo- conclude Villani- ho chiesto un incontro al presidente dell’Agenzia del Tpl di Milano, Barbone, per fare il punto della situazione. L’agenzia deve  intervenire  al più presto sulla società Autoguidovie, in modo da far cessare i disagi per pendolari, studenti e lavoratori  ed evitare che la situazione, già critica, peggiori ulteriormente”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE