Buona la prima, Michele Milanesi da podio

Sabato 16 Marzo 2019 ha debuttato ufficialmente sul circuito di Como il nuovo team rental Hey Dj 41 rt.

Buona la prima, Michele Milanesi da podio
Pubblicato:
Aggiornato:

Michele Milanesi da podio: ieri debutto ufficiale del team rental Hey Dj 41RT.

La gara

Il pilota portacolori del team Michele Milanesi si presenta in gran forma per questo primo appuntamento stagionale, lottando con i denti fino all'ultimo giro sino ad aggiudicarsi il terzo gradino del podio di gara 2, regalando grandi emozioni ai suoi tifosi.

Interviste di fine gara

Il pilota numero 41 spiega ai microfoni quanto sia stato faticoso conquistare questo podio al primo round di campionato, soprattutto per via di una regolazione errata sul suo acceleratore che lo ha disturbato per tutta la competizione.

"A differenza degli altri anni, in questa edizione hanno introdotto nel nuovo regolamento il doppio round, dobbiamo così correre due gare e quindi rimanere concentrati più a lungo, fisicamente in piste molto guidate come questa è stancante" conclude così il pilota Pavese.

I bilanci del team di Hey Dj Radio

Il team rental della nota stazione radiofonica Hey Dj Radio spicca tra i protagonisti di questa nuova edizione, colorando di macchie rosse la griglia di partenza in questo primo appuntamento stagionale.
Infatti se l'inizio di Milanesi è brillante, non è da meno anche quello dei suoi compagni di squadra: Cioni vince gara 1 seguito da Rigo sul podio con lui, ritroviamo poi un fantastico Bolesina da top10.
Tutti e quattro i piloti hanno mantenuto un ritmo di gara piuttosto simile, racchiusi tra di loro in pochi decimi di secondo.
In crescita Verdi che porta a casa i suoi primi punti di campionato.

Prossimo appuntamento

Segnatevi la data, il 6 Aprile 2019 si correrà la seconda tappa di campionato per il terzo e quarto round sui motori Honda. La competizione sarà valida anche per la classifica internazionale Sodi World Series e avrà luogo a Milano andando a precedere il Veneto e l'Emilia-Romagna.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali