Campionati Italiani di Polizia Locale di nuoto: 2 ori a Vigevano

A Grottammare l'Agente Scelto Andrea Cechetto ha conquistato due primi posti.

Campionati Italiani di Polizia Locale di nuoto: 2 ori a Vigevano
Pubblicato:

Campionati Italiani di Polizia Locale di nuoto: 2 ori a Vigevano. Sono stati conquistati dall'Agente Scelto Andrea Cechetto.

Campionati Italiani di Polizia Locale di nuoto: 2 ori a Vigevano

Nei giorni 10-12 Maggio si sono svolti, a Grottammare (AP), i Campionati Italiani di Polizia Locale di nuoto.

Presso l'impianto natatorio della cittadina ha avuto luogo la 22esima edizione della competizione, riservata gli appartenenti delle Polizie Locali Italiane, organizzato magistralmente dal direttivo ASPMI (Associazione Sportiva Polizie Locali d'Italia) con la collaborazione dell'amministrazione di Grottammare.

Il Comando Polizia Locale di Vigevano è orgoglioso di comunicare che alla manifestazione, rivelatasi di alto livello dato il calibro degli atleti presenti, ha gareggiato per il comando, l'Agente Scelto ANDREA CECHETTO; che ha conquistato 2 medaglie d'oro:

- 1° posto nei 50mt rana cat.B (titolo di campione italiano di specialità)

- 1° posto nei 50mt dorso cat.B (titolo di campione italiano di specialità)

Cechetto ha partecipato, inoltre, alla staffetta 'B' assieme alla squadra di Venezia, conquistando il 1° posto nella seconda batteria.

Il Comando di Vigevano, in virtù dei risultati conseguiti e delle medaglie conquistate, si è classificato al 9° posto della classifica generale a squadre, alle spalle di squadre blasonate come Milano, Torino, Roma e Genova.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali