Corripavia 2018, attento al cambio quota

Il 7 settembre cambia la quota di iscrizione per la 16esima edizione che si terrà fra meno di un mese.

Corripavia 2018, attento al cambio quota
Pubblicato:
Aggiornato:

Corripavia 2018: il 7 settembre cambia la quota di iscrizione per la 16esima edizione.

Corripavia 2018: 7 settembre termine tariffa agevolata

E’ ormai giunta alla 16esima edizione la Corripavia, evento molto amato che di anno in anno riscuote un crescente successo. Con un percorso certificato FIDAL/IAAF pianeggiante, prevalentemente nel centro storico, lungo il Ticino ed il naviglio offre scorci affascinanti oltre che essere molto veloce. Pavia si prepara quindi ad accogliere runners, accompagnatori e famiglie da tutta Italia.

Evento aperto a tutti

Tre le distanze, 4 le gare, un evento aperto quindi a tutti, c’è solo l’imbarazzo della scelta. 21km competitivi, 10 km competitivi e 10km non competitivi e 2,5 km Family Run.

Le iscrizioni

Manca poco alla scadenza della penultima tranche di tariffa agevolata. Ci sarà tempo quindi fino al 7 settembre per godere delle attuali e scontate quote di iscrizione sia per la 21km che per le 10km competitiva che non competitiva. E’ possibile iscriversi online CLICCANDO QUI ed anche in forma cartacea scaricando la scheda d’iscrizione presente sul sito ufficiale www.corripavia.it  Per la mezza maratona e per la 10km competitiva e non competitiva le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 24 di giovedì 27 settembre.

Sarà possibile ancora iscriversi nella giornata di sabato 29 settembre dalle ore 15 alle ore 18 presso la segreteria nel cortile del Castello Visconteo.

Domenica mattina 30 settembre sarà possibile iscriversi solo per la 10km NON competitiva.

Per la Family Run, iscrizioni aperte sia sabato pomeriggio che domenica mattina (nel giardino del Castello) anche se il comitato organizzatore per motivi organizzativi invita tutti ad iscriversi entro sabato 29 Settembre.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali