Definito il precampionato in casa Winterass Omnia Pavia

Dopo il raduno del 20 agosto (ore 17.30), la truppa di Pat Baldiraghi partirà a ritmi sostenuti.

Definito il precampionato in casa Winterass Omnia Pavia
Pubblicato:

Winterass Omnia Pavia: definito il precampionato.

Winterass Omnia Pavia

Dopo il raduno del 20 agosto (ore 17.30), la truppa di Pat Baldiraghi partirà a ritmi sostenuti, con doppie sedute mattutine e pomeridiane. Durante le mattinate, abituale alternanza tra la parte atletica e quella tecnica. Nelle sessioni pomeridiane (partiranno tutte alle 18), si lavorerà solo sul parquet.

Calendario amichevoli

Il calendario delle amichevoli recita, come prima data da ricordare, l’uscita esterna a Crema (mercoledi 29 agosto alle 19). Il debutto interno vedrà la Winterass incrociare due compagini di serie C: prima l’Expo Inox Mortara (sabato 1 settembre), poi, mercoledi 5 settembre, Gilbertina Soresina del neo coach Giovanni Sabbia.

Da venerdi 7 a domenica 9 in programma il Trofeo Lombardia al PalaBanco di Desio, per l’Omnia gustoso anticipo della prima di campionato visto che il primo avversario sarà Vigevano. Pavia, a seconda dei risultati, sarà in campo sabato (finale terzo e quatto posto) o domenica (finale primo e secondo posto) contro una delle altre due compagini di serie B impegnate nella kermesse brianzola (Desio e Urania Milano).

Sabato 15 a Pavia arriverà la Nuova Pallacanestro Olginate, mercoledi 19 remake amichevole con Crema, sabato 22 Di Bella e compagni affronteranno una diretta avversaria, viaggiando sul parquet della Vinavil Domodossola.

L’ultima amichevole sarà quella di maggiore richiamo: sul calendario va evidenziata la data di mercoledi 26. Sarà infatti la Paffoni Omegna, indicata dagli addetti ai lavori come favorita numero uno del campionato, a fare il checkup della truppa pavese a dieci giorni dalla partenza della regular season.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali