Gran Premio delle Americhe: Italian Dream Team nel Mondiale, Michele Milanesi è il Rappresentante Piloti di Legend Cars Italia. Il 2 e 3 di Novembre tutti in piedi sul divano a tifare per la nostra Nazione.

Pavia al Mondiale

Si tratta di un grande successo tutto Italiano che scrive una nuova pagina di storia nel motorsport internazionale, un’avventura che parte da Pavia.

Il 2 e 3 di Novembre tutti in piedi sul divano a tifare per la nostra Nazione che verrà portata sul tetto del mondo nel Gran Premio delle Americhe per merito di grandi eccellenze, schierate dalla formazione pavese Italian Dream Team, la grande manifestazione verrà ospitata nel circuito di Atlanta Road.

Legend Cars e i suoi piloti “leggendari”

Conosciamo meglio questi piloti svelandovi i loro nomi e alcune tra le loro caratteristiche vincenti, contraddistinguendoli sin da ora e accompagnandoli ai rilevanti traguardi attuali. Il reparto corse di questo valido progetto è nelle mani ma soprattutto nel cuore di Adriano Monti, titolare di Legend Cars Italia e del circuito Internazionale di Castelletto di Branduzzo.
Quest’ultimo ha deciso di nominare come Rappresentante Piloti Legend Cars Italia l’ormai noto Michele Milanesi, la sua storia parla da sé, vincitore dei Titoli Miglior Allievo Yamaha e Rookie of the Year conseguiti nel 2013 con il Trofeo Yamaha, seguono nel 2014 due 4° posti finali in Coppa Italia e vinti sul circuito del Mugello con Honda, per arrivare infine al Titolo di Vice Campione sui kart Rental nel 2018.

Leggi anche:  Hai voluto la bicicletta? Allora pedala ...

I test

Il pilota scenderà in pista per dei test ufficiali a bordo di queste velocissime auto da corsa Venerdì 6 Settembre, circondato dalle tv e mass media che condivideranno queste immagini con tutto il pubblico e gli appassionati, accanto a lui non mancherà il team manager Vieri Lombardi che lo affiancherà con tutta la struttura che lavora al suo fianco.

Nell’equipe di Legend Cars vi è invece un altro team manager: Walter (Wally) Bruno il quale si occupa di seguire i piloti dell’Italian Dream Team, anch’essi con una storia incredibile. Stiamo parlando di Kevin Liguori, due volte Vice Campione Italiano di Kart e tre volte Campione Italiano Legend Cars e 9° classificato nel Campionato del Mondo conseguito in Finlandia nel 2017.

Continuando a svelare i piloti che correranno al Mondiale citiamo Enrico Ferrario, tre volte Campione Italiano Master Legend CarsLuca Ferrario che conquista il titolo di Vice Campione Italiano Legend Cars nel 2017, Simone Bonci due volte 3° Classificato nel campionato Italiano Legend Cars negli anni 2017/18 e infine Jacopo Monti vincitore del Titolo Rookie of the Year ottenuto in Finlandia nel Mondiale 2017 all’età di 18 anni, uno dei suoi migliori pregi è l’incredibile velocità sul giro secco, attualmente corre anche nel Motocross Regionale.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE